Agilità e controllo

Sinesy Innovision è Google Cloud Partner

G Suite
Lavora bene,
vivi meglio

Comunica

Gmail
Hangouts
Calendar
Google+

Collabora

Documenti
Presentazioni
Fogli
Sites

Archivia e Gestisci

Drive
Console di Amministrazione
Vault

Collaborazione, efficienza e semplificazione sono le chiavi per snellire i processi di ogni organizzazione. Lavora come vivi, questo è il motto di Google Cloud. Una filosofia, un modo di vivere e di lavorare. Il lavoro non è più solo calcolo di profitti, realizzazione della migliore offerta e carte sparse sulle scrivanie. Sono le persone, le loro conoscenze e la loro capacità di essere snelli e agili nel loro lavoro a far la differenza nelle moderne organizzazioni. La tecnologia deve uscire dagli ordinari schemi, offrendo degli strumenti che facilitino la collaborazione tra le persone, la condivisione delle idee, e che permettano di lavorare ovunque, in ogni momento e con qualunque device. Perché quando gli strumenti di lavoro rendono la vita più facile, il lavoro viene meglio, le persone aumentano la loro produttività e le aziende aumentato la redditività. G Suite concilia il reale desiderio delle persone di lavorare in totale agilità e liberà svincolandosi dalle scrivanie dell’ufficio, con la necessità di controllo e sicurezza delle organizzazioni.

Strumenti per aumentare la produttività

 

Gmail, Drive, Calendar fanno parte della G Suite

Essere agili nel lavoro è possibile

Sfrutta al meglio la tua giornata lavorativa, svincolati dalla scrivania ed esci dalle mura dell’azienda. Con le G Suite puoi lavorare ovunque, in qualunque momento e con qualsiasi device.

Admin Console, Drive e Gmail fanno parte di G Suite

Soddisfa la necessità di controllo della tua azienda

La console di amministrazione Google permette alle organizzazioni di gestire i dispositivi mobili, gli indirizzi email, le impostazioni di sicurezza e altro ancora in modo intuitivo e veloce. I dati sono al sicuro, centralizzati e al riparo da interruzioni del servizio.

Gmail, Hangout, Calendar e Slides fanno parte di G Suite

Aumenta la produttività del lavoro

Riunioni e meeting non sono mai stati così produttivi e facili da organizzare. Sfrutta le funzionalità del Calendar per pianificare il meeting in orari che incontrano le esigenze degli altri partecipanti. Invia e ricevi le notifiche nella Posta di Gmail. Partecipa alla riunione in Hangouts in video conferenza e condividi le Presentazioni per revisionarle assieme al team.
Efficacia ed efficienza con pochi semplici strumenti.

Drive, Docs e Hangout fanno parte di G Suite

Rende efficace ed efficiente la collaborazione

Con l’applicazione Fogli è possibile creare un’analisi del budget, condividerla con i colleghi e modificarla simultaneamente in tempo reale. L’ultima versione del file viene salvata automaticamente in Drive ed è accessibile da tutti in ogni momento con qualsiasi device.

lampadina

Come può aiutarti?

Un’organizzazione che vuole essere efficace ed efficiente nell’era digitale deve potenziare il suo business e uscire dalla mentalità retrograda che impone rigidi orari di lavoro e postazioni fisse. Per usare una parola: deve diventare Smart.
G Suite permette alle aziende di:

  • aumentare l’efficienza
  • ridurre i costi operativi
  • migliorare la qualità dei prodotti
  • aumentare la produttività dei dipendenti e la redditività dell’azienda
  • innovarsi, immettendo idee sul mercato in modo più veloce

La parola all’esperto

Di qualunque business tu ti occupi, è un business tecnologico. Anche in ambito lavorativo la comunicazione avviene oramai principalmente su Internet. Per padroneggiare gli strumenti tecnologici moderni, le aziende devono iniziare a sfruttarli al loro interno. Con G Suite l’agilità che le persone richiedono per svolgere il loro lavoro si coniuga finalmente con il controllo di cui le imprese hanno bisogno sul loro patrimonio di dati.

In qualità di responsabile dei sistemi informativi in Sinesy, posso dire che G Suite ha liberato il mio tempo per dedicarmi ad attività più strategiche: semplicemente… funziona! Nessun server da gestire, nessun antispam dal installare, nessuna obsolescenza tecnologia e nessun client da aggiornare. Basta un browser e i miei colleghi sono al lavoro, dove e quando vogliono, su laptop, tablet e mobile.

Poche realtà possono investire e innovare quanto Google nell’ambito della sicurezza: con G Suite gli strumenti più avanzati sono a disposizione veramente di tutti.

Alessandro Covre

Google Counseling & Cloud Mobile Architect, Blog

G Suite ultima modifica: 2016-03-02T16:31:46+00:00 da Marco Alberti