Guardiamo al mondo di domani

Sinesy analizza, progetta e sviluppa soluzioni di digitalizzazione dei processi di vendita, di marketing e di relazione con la clientela. Focalizza competenza e attività in quattro settori: Retail, Manufacturing, Sanità e Finance.

Guardiamo al mondo di domani

Sinesy analizza, progetta e sviluppa soluzioni di digitalizzazione dei processi di vendita, di marketing e di relazione con la clientela. Focalizza competenza e attività in quattro settori: Retail, Manufacturing, Sanità e Finance.

Un team di 60 persone

Con 60 persone di cui più del 45% laureati sotto i 35 anni di età, Sinesy si contraddistingue per un approccio etico nella gestione della clientela, del personale e dell’ambiente. L’obiettivo è di far crescere le opportunità di vendita delle aziende clienti, tenendo conto di come la mobilità e l’approccio multicanale possano semplificare e ottimizzare il loro business.

Sinesy | persone di Sinesy
Sinesy @Work

Il nostro approccio? Agile, fresco, innovativo

Abbiamo approciato la metodologia Agile ottenendo ottimi risultati in numerosi progetti. La partecipazione a Workshop e Conferenze ha rafforzato la convinzione che l’Agile sia un ambito rilevante per tutte le aziende che vogliono stare al passo coi tempi. Perché ci siamo avvicinati a questo metodo? Perché crediamo che il lavoro di un team unito, competente e in grado di auto-organizzarsi, possa portare a grandi risultati in termine di qualità e innovazione del progetto/prodotto.

Consulenza

La consulenza è uno degli elementi chiave del modo di operare Sinesy. A un primo affiancamento dei manager aziendali, segue l’ascolto e analisi delle specifiche esigenze, per poi offrire supporto nell’identificazione di nuove strategie e soluzioni software capaci di migliorare performance e processi interni.

Innovazione

Già dal 2013 Sinesy è centro di ricerca accreditato M.I.U.R., focalizzato sull’innovazione nell’integrazione dei sistemi Cloud e Mobile con i sistemi informativi aziendali, attraverso l’ottimizzazione dei processi di gestione, dei processi omnichannel e l’adozione di moduli di Intelligenza Artificiale.

Mission

Digitalizzare e innovare i processi aziendali di vendita, di marketing e di relazione con la clientela.

Vision

Innovision: guardare lontano portando innovazione nel presente.

Reason Why

Marketing, vendite e relazioni passano attraverso la tecnologia, sapendo che l’obiettivo finale è il benessere della persona, sempre.

Partner

Vuoi sapere di più sulle opportunità della trasformazione digitale per la tua azienda?

Vuoi sapere di più sulle opportunità della trasformazione digitale per la tua azienda?

Chi siamo ultima modifica: 2018-04-06T16:37:08+00:00 da Marco Alberti