Case Study
BPER Factor digitalizza i processi di Factoring con Sinesy
BPER Factor: il Factoring per l’impresa BPER Factor, società di proprietà al 100% del Gruppo Bancario BPER, è specializzata nell’offrire una vasta gamma di servizi di Factoring alle imprese. Il...
Il Gruppo Zignago sceglie G Suite per massimizzare la collaborazione aziendale
A fine del 2019 il Gruppo Zignago ha deciso di scegliere G Suite come strumento di collaborazione aziendale semplice e intuitivo. Quali esigenze li hanno portati a questo cambiamento? Quale’è la loro esperienza? Intervista a Paolo Moretti, responsabile IT del Gruppo Zignago.
Nyky e la BI Retail che velocizza i processi decisionali
Leggi l’intervista ad Alessandro Biasotto, titolare del Brand di abbigliamento nato a Treviso nel 2008 con forti ambizioni internazionali. Nyky è un chiaro esempio di come l’adozione di un sistema di BI Retail aiuti a velocizzare il processo decisionale.
Boggi Milano è il miglior Technology Retail d’Europa all’EuroCIS 2018
Boggi Milano vince il RETA Award grazie anche al contributo di Sinesy Innovision, azienda di marketing technologies che ha digitalizzato i processi aziendali del noto Brand.
L’App per comunicare con i pazienti: il caso Padova33
Padova33 è l’App pensata apposta per quei medici che necessitano di una comunicazione continuativa con i propri pazienti: tra le varie proprietà, possiede una chat totalmente privata per far comunicare medico e pazienti in modo sicuro e veloce.
Il mockup si fa prodotto in Electrolux con “Track and Trace”
La cooperazione tra Sinesy e Electrolux ha confermato l’efficacia della costruzione del Mockup dando poi vita all’App “Track and Trace”.
Boggi Milano: dal Blue Code al Bluetooth
Boggi Milano integra esperienza online e offline per un customer journey dedicato completamente al cliente. L’omnicanalità applicata concretamente in store .
Boggi Milano e la creazione di un’applicazione per le esigenze aziendali
Come creare un gestionale che risponde alle necessità aziendali partendo da 4WS.Platform? Leggi l’intervista a Marco Benasedo, ICT Specialist di Boggi Milano, e Michele Tettamanti, ICT Project Manager di Boggi Milano.
Tempur e la digitalizzazione della Sales Cerimony
Tempur: un esempio di accorgimento e digitalizzazione. Perché accorgersi dell’inefficienza di un processo ormai obsoleto, avere l’intuizione di evolversi e il coraggio di cambiare, fa davvero la differenza nell’era digitale.