Nuove opportunità
per il Manufacturing

La digital transformation è una reale opportunità per una moderna organizzazione. Le aziende che intraprendono un ​percorso di innovazione e integrazione delle tecnologie digitali registrano un aumento del fatturato superiore rispetto alla media.

Nuove opportunità
per il Manufacturing

La digital transformation è una reale opportunità per una moderna organizzazione. Le aziende che intraprendono un ​percorso di innovazione e integrazione delle tecnologie digitali registrano un aumento del fatturato superiore rispetto alla media.

Dalla produzione al post vendita, tutti i processi di business delle aziende sono chiamati a seguire questa nuova strategia. La digitalizzazione dev’essere un disegno complessivo dell’azienda, ​da affrontare passo a passo, all’interno di un piano strategico.
Analytics di valore, software collaborativi e soluzioni per lo sviluppo della relazione con i clienti (CRM), permettono di gestire il proprio business con più efficacia. Approcci come “mobile-first” e ”AI first” cambiano il modo in cui le imprese raccolgono informazioni e si interfacciano con i propri clienti.

Perché non adesso?

Nuovo modello di Business

per raggiungere nuovi mercati e mettere il cliente al centro del proprio business

Nuovi processi
aziendali

volti a ridurre sprechi, inefficienze e incentivare la collaborazione aziendale

Nuove
tecnologie

per gestire con efficienza ed efficacia i processi di Vendita e Post Vendita

Nuove modalità di
offerta

per realizzare prodotti personalizzati e aumentare i servizi offerti al cliente

Vuoi sapere di più sulle nuove opportunità
per la tua azienda?

Cosa offriamo:

Digitalizzazione
Processi di Vendita

Nel rapporto tra aziende, la digital transformation riguarda l’efficienza dei processi di vendita, del riassortimento e della collaborazione interna. I margini di miglioramento sono ancora molti per questo settore. Perché non iniziare ora?

Digitalizzazione PMI | Sinesy Innovision
Digitalizzazione PMI | Sinesy Innovision

Digitalizzazione
del Post Vendita

Da centro di costo a centro di profitto.
Il post-vendita si trasforma, assicurando un’efficace gestione della rete distributiva e creando una relazione diretta e proficua con i clienti.

Digitalizzazione
del Post Vendita

Da centro di costo a centro di profitto.
Il post-vendita si trasforma, assicurando un’efficace gestione della rete distributiva e creando una relazione diretta e proficua con i clienti.

Vuoi sapere di più sulle nuove opportunità
per la tua azienda?

Manufacturing ultima modifica: 2018-04-06T14:58:14+00:00 da Chantal Soppelsa