Eventi
Lo stock scarseggia e ti fa perdere vendite in negozio? Da oggi non è più un problema con lo Scaffale Infinito
Quante vendite hai perso per carenza di prodotti in stock? La soluzione c’è: si chiama “Scaffale infinito” e te la mostriamo in questo Webinar!
Come innovare il servizio ai clienti e aumentare le vendite con un’efficace gestione del personale in negozio
Sapevi che con l’Intelligenza Artificiale è possibile programmare una pianificazione dei turni di lavoro del personale per aumentare il livello di servizio alla clientela e incrementare le vendite in negozio? Scoprilo in questo Webinar Gratuito.
Parliamo di futuro e innovazione all’Evento “Retail Post Covid” di Agile Business Day
All’Agile Business Day si parla di Retail: un settore che deve essere agile, veloce e reattivo per poter cogliere le opportunità derivanti dai nuovi trend e dalle nuove abitudini dei consumatori.
Retail after Covid-19: cosa ci aspetta?
Le tecnologie messe in campo per far fronte al periodo post covid-19 sono già molte. In questo Webinar ci concentreremo sulla soluzione di Customer Journey Management per gestire la prenotazione online e il contingentamento delle entrate in negozio.
Forum Retail 2019: andamenti di mercato e prodotti per il Retail Customer Journey
Forum Retail 2019: un’occasione unica per respirare innovazione nel Retail. Ecco i Trend emersi, speech e la nostra esperienza all’evento Retail dell’anno.
KPI retail mobile: perché non puoi più farne a meno?
Avere KPI retail sempre sottomano e costantemente aggiornati in tempo reale? Il sogno di tutti i retailer, o una realtà a portata di App? Quali sono i migliori KPI da tenere in considerazione? E come funziona l’App InStore?
“Il Commercio che fa comunità in montagna”: Sondrio crede nel valore autentico del commercio
Sinesy e Dettaglio Marketing hanno portato la sua preziosa esperienza durante il convegno “Il Commercio che fa comunità in montagna” tenutosi il 14 Maggio proprio nella graziosa città valtellinese.
Si ritorna a scuola, tra Personal Branding e Meraki!
Molti oggi parlano dei giovani. Pochi ai giovani. Per questo martedì 2 Aprile Sinesy ha deciso di abbandonare per alcune ore scrivania e pc, uscire dall’ufficio e ritornare tra i banchi di scuola, per due chiacchiere sul Digital Marketing e Personal Branding con i giovani studenti dell’Istituto “J. Sansovino”. Con i ragazzi. Con il futuro.
Coinvolgere il cliente in negozio con le tecnologie Clienteling
Dal primo approccio al cliente alla vera e propria fidelizzazione durante la vendita e post, quali sono tutte le tecnologie Clienteling a supporto della vendita instore?