Omnichannel?
I flussi che massimizzano i risultati Retail
Omnichannel? I flussi che massimizzano i risultati Retail
Risponde a…
Come riuscire a integrare in modo sinergico e coerente tutti i canali di vendita?
Quali modalità di ordine, acquisto e consegna offrire al cliente per ottimizzare la sua customer experience?
In che modo garantire tempestività di risposta, versatilità nel servizio e velocità di consegna?
Risponde a…
Come riuscire a integrare in modo sinergico e coerente tutti i canali di vendita?
Quali modalità di ordine, acquisto e consegna offrire al cliente per ottimizzare la sua customer experience?
In che modo garantire tempestività di risposta, versatilità nel servizio e velocità di consegna?
Descrizione
Nell’era dell’immediatezza, i consumatori si aspettano di poter interagire con i Brand in qualsiasi momento e in ogni luogo. La velocità di risposta è un elemento differenziante per i Retailer che devono soddisfare, oltre all’esigenza di personalizzare la CX, anche quella di tempestività e versatilità nella gestione delle vendite e consegna della merce.
Costruire un modello di vendita omnichannel è, quindi, una delle maggiori sfide per i Retailers, che si trovano a dover ripensare, in chiave moderna, all’organizzazione dei flussi aziendali: dalla gestione dello stock alle modalità di vendita in store e di delivery della merce.
Quali flussi prevedere? Come metterli in pratica?
Descrizione
Nell’era dell’immediatezza, i consumatori si aspettano di poter interagire con i Brand in qualsiasi momento e in ogni luogo. La velocità di risposta è un elemento differenziante per i Retailer che devono soddisfare, oltre all’esigenza di personalizzare la CX, anche quella di tempestività e versatilità nella gestione delle vendite e consegna della merce.
Costruire un modello di vendita omnichannel è, quindi, una delle maggiori sfide per i Retailers, che si trovano a dover ripensare, in chiave moderna, all’organizzazione dei flussi aziendali: dalla gestione dello stock alle modalità di vendita in store e di delivery della merce.
Quali flussi prevedere? Come metterli in pratica?
Scaletta
Scaletta
- Introduzione all’Omnichannel
- Loyalty Omnichannel
- Processi di OmnicanalitÃ
- Question Time
A chi è rivolto
Questo Webinar è rivolto alle seguenti figure professionali: Marketing Manager, Digital Manager, E-Commerce Manager, Titolari, AD, Retail Manager.
A chi è rivolto
Questo Webinar è rivolto alle seguenti figure professionali: Marketing Manager, Digital Manager, E-Commerce Manager, Titolari, AD, Retail Manager.
Guarda la registrazione
Compila il modulo e guarda la registrazione del webinar.