Omnichannel?
I flussi che massimizzano i risultati Retail

Davide Dal Borgo
– Product Manager –

Emanuela Binda
– Project Manager –

Omnichannel? I flussi che massimizzano i risultati Retail

Risponde a…

Come riuscire a integrare in modo sinergico e coerente tutti i canali di vendita?

Quali modalità di ordine, acquisto e consegna offrire al cliente per ottimizzare la sua customer experience?

In che modo garantire tempestività di risposta, versatilità nel servizio e velocità di consegna?

Risponde a…

Come riuscire a integrare in modo sinergico e coerente tutti i canali di vendita?

Quali modalità di ordine, acquisto e consegna offrire al cliente per ottimizzare la sua customer experience?

In che modo garantire tempestività di risposta, versatilità nel servizio e velocità di consegna?

Descrizione

Nell’era dell’immediatezza, i consumatori si aspettano di poter interagire con i Brand in qualsiasi momento e in ogni luogo. La velocità di risposta è un elemento differenziante per i Retailer che devono soddisfare, oltre all’esigenza di personalizzare la CX, anche quella di tempestività e versatilità nella gestione delle vendite e consegna della merce.
Costruire un modello di vendita omnichannel è, quindi, una delle maggiori sfide per i Retailers, che si trovano a dover ripensare, in chiave moderna, all’organizzazione dei flussi aziendali: dalla gestione dello stock alle modalità di vendita in store e di delivery della merce.
Quali flussi prevedere? Come metterli in pratica?

Descrizione

Nell’era dell’immediatezza, i consumatori si aspettano di poter interagire con i Brand in qualsiasi momento e in ogni luogo. La velocità di risposta è un elemento differenziante per i Retailer che devono soddisfare, oltre all’esigenza di personalizzare la CX, anche quella di tempestività e versatilità nella gestione delle vendite e consegna della merce.
Costruire un modello di vendita omnichannel è, quindi, una delle maggiori sfide per i Retailers, che si trovano a dover ripensare, in chiave moderna, all’organizzazione dei flussi aziendali: dalla gestione dello stock alle modalità di vendita in store e di delivery della merce.
Quali flussi prevedere? Come metterli in pratica?

Scaletta

Introduzione all’Omnichannel
Loyalty Omnichannel
Processi di Omnicanalità
Question Time

Scaletta

  • Introduzione all’Omnichannel
  • Loyalty Omnichannel
  • Processi di Omnicanalità
  • Question Time

A chi è rivolto

Questo Webinar è rivolto alle seguenti figure professionali: Marketing Manager, Digital Manager, E-Commerce Manager, Titolari, AD, Retail Manager.

A chi è rivolto

Questo Webinar è rivolto alle seguenti figure professionali: Marketing Manager, Digital Manager, E-Commerce Manager, Titolari, AD, Retail Manager.

Guarda la registrazione

Compila il modulo e guarda la registrazione del webinar.

Effettuando la registrazione, confermi di accettare che i tuoi dati personali vengano memorizzati ed elaborati da Sinesy come descritto nell'Informativa sulla privacy . Registrandomi, confermo di aver letto e accettato Informativa sulla privacy .

Omnichannel? I flussi che massimizzano i risultati Retail ultima modifica: 2019-02-20T11:39:06+02:00 da Stella Boscariol