Quante volte ti sarà capitato di andare in negozio e di dimenticare la tua tessera fedeltà a casa o nell’altra borsa? Proprio quella loyalty card con cui avresti potuto avere uno sconto sul tuo capo desiderato e, perché no, accumulare punti per il tuo prossimo acquisto. Beh, siccome il Natale è alla porte, è arrivato il momento di trovare una soluzione smart per non farsi trovare impreparati!
Quando lo smartphone è un plus per i tuoi acquisti in negozio
La grande attenzione di BBB S.p.a., la holding che gestisce i marchi Boggi e Brian&Barry, nel soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, unita alla visione innovativa del suo retail manager, ha permesso la nascita di un nuovo modo di gestire la loyalty card digitale.
Attraverso la tecnologia FTF non sarà più un problema non avere a portata di mano la propria fidelity card. Il cliente infatti può associare lo smartphone al proprio profilo. In questo modo, tramite il proprio telefono, il consumatore è subito riconoscibile in tutti i negozi della catena: nessuna App da installare e compatibilità con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth!
“Lo smartphone è lo strumento più personale che abbiamo. E’ sempre con noi e non lo cediamo a nessuno. Per questi motivi rappresenta il miglior candidato che abbiamo per sostituire dopo anni di onorato servizio la loyalty card, di cui ricordiamo i principi base: personale e a portata di mano.” (Cit. Paolo Zanco, Retail Manager di Boggi)
Quindi, in vista del Natale, metti sotto l’albero un servizio innovativo con la prima loyalty card digitale che riconosce lo smartphone senza la necessità di scaricare un’App. Potrai offrire ai tuoi clienti una nuova esperienza di acquisto!
FTF porta la loyalty card sullo smartphone, senza aver bisogno di un’app | Sinesy Trade
Con FTF nasce la prima loyalty card digitale che riconosce lo smartphone senza la necessità di scaricare un’app. Una novità firmata BBB (Boggi, Brian&Barry)
Fonte web: 4wstrade.it/loyalty-card-digitale-senza-app/