Scopri le ultime tecnologie di prenotazione online per ridurre gli assembramenti durante il COVID-19.

Il tuo smartphone a prova di loyalty card

Retail

loyalty card
Quante volte ti sarà capitato di andare in negozio e di dimenticare la tua tessera fedeltà a casa o nell’altra borsa? Proprio quella loyalty card con cui avresti potuto avere uno sconto sul tuo capo desiderato e, perché no, accumulare punti per il tuo prossimo acquisto. Beh, siccome il Natale è alla porte, è arrivato il momento di trovare una soluzione smart per non farsi trovare impreparati!

Quando lo smartphone è un plus per i tuoi acquisti in negozio

La grande attenzione di BBB S.p.a., la holding che gestisce i marchi Boggi e Brian&Barry, nel soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, unita alla visione innovativa del suo retail manager, ha permesso la nascita di un nuovo modo di gestire la loyalty card digitale.

Attraverso la tecnologia FTF non sarà più un problema non avere a portata di mano la propria fidelity card. Il cliente infatti può associare lo smartphone al proprio profilo. In questo modo, tramite il proprio telefono, il consumatore è subito riconoscibile in tutti i negozi della catena: nessuna App da installare e compatibilità con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth!

“Lo smartphone è lo strumento più personale che abbiamo. E’ sempre con noi e non lo cediamo a nessuno. Per questi motivi rappresenta il miglior candidato che abbiamo per sostituire dopo anni di onorato servizio la loyalty card, di cui ricordiamo i principi base: personale e a portata di mano.” (Cit. Paolo Zanco, Retail Manager di Boggi)

Quindi, in vista del Natale, metti sotto l’albero un servizio innovativo con la prima loyalty card digitale che riconosce lo smartphone senza la necessità di scaricare un’App. Potrai offrire ai tuoi clienti una nuova esperienza di acquisto!

 

FTF porta la loyalty card sullo smartphone, senza aver bisogno di un’app | Sinesy Trade

Con FTF nasce la prima loyalty card digitale che riconosce lo smartphone senza la necessità di scaricare un’app. Una novità firmata BBB (Boggi, Brian&Barry)

Fonte web: www.sinesytrade.it/smartphone-loyalty-card/

Il tuo smartphone a prova di loyalty card ultima modifica: 2016-11-22T17:04:34+01:00 da Maria Carmela Paternoster

Vuoi ricevere in anteprima i prossimi articoli?

Lasciaci la tua email e ti condivideremo solo articoli di qualità,
a cadenza settimanale quando c’è qualcosa di davvero importante da dire.

Altri 3.463 professionisti come te si sono già iscritti! Stay Tuned.

Innova la vendita.

Eleva la Customer Experience.

Più di 100 importanti Retailers, come Boggi e Stroili, hanno scelto 4WS.Trade per gestire il loro Retail.

Scopri ora la soluzione.

Innova la vendita.
Eleva la Customer Experience.

Più di 100 importanti Retailers, come Boggi e Stroili, hanno scelto 4WS.Trade per gestire il loro Retail.

Scopri ora la soluzione.

Articoli Consigliati

Luxury Retail: la trasformazione del lusso nel post Covid

Luxury Retail: la trasformazione del lusso nel post Covid

Il luxury retail ha trascorso decenni a trasformare design, aspirazioni e prodotti di alta qualità in un colosso globale da 380 miliardi di dollari. La recente pandemia ha stravolto gli equilibri, portando non solo alla riduzione drastica delle vendite (e, di conseguenza, anche dei ricavi) ma anche alla crisi stessa del significato di “lusso”.
Cos’è cambiato e su cosa puntare in questo nuovo scenario?

leggi tutto
Digital Retail: da obiettivo a necessità per la sopravvivenza

Digital Retail: da obiettivo a necessità per la sopravvivenza

Se prima del 2020 molti consideravano il digital retail un obiettivo a lungo termine da raggiungere con calma, il Covid-19 lo ha trasformato in una questione di urgenza e necessità, di vera e propria sopravvivenza. Il canale digitale non è più solo un altro canale attraverso cui vendere, ma è l’unico in grado di garantire un rapporto costante e continuo con il consumatore. Quali sono allora le nuove nuove regole per non soccombere nel mercato?

leggi tutto
Sinesy Innovision