Anywhere, anytime, anydevice

Sinesy è Partner Google Cloud, la divisione di Google che offre soluzioni innovative ad aziende e amministrazioni pubbliche. I campi di applicazione coprono diversi tipi di esigenze: l’Enterprise e Web Search, G Suite (piattaforma completa per la comunicazione, l’archiviazione e la collaborazione in tempo reale), Google Cloud Platform (infrastrutture, piattaforme e servizi cloud computing), Google Maps (per la geolocalizzazione offerta dalle soluzioni).

Gestione internazionale e total retail

Cegid è un provider internazionale di soluzioni verticali e multi-channel in ambito retail. Offre un software retail per il controllo completo di catene di negozi a livello internazionale, che permette di guidare centralmente i punti vendita e monitorare i processi di business.

Misurare e controllare per poter agire e prevedere

Sinesy implementa ambienti di Business Intelligence basati su tecnologia QlikView. Le nostre analisi affrontano con una visione sistemica le diverse prospettive di un’organizzazione: economica, finanziaria, del personale ecc.

Il futuro è ora, vivi la shopping experience

Sinesy è partner tecnologico di TriMirror, azienda canadese specializzata nella progettazione di camerini virtuali e avatar 3D. TriMirror utilizza la prima soluzione che permette il try-on di vestiti su corpi reali-virtuali sotto forma di avatar, che permette all’utente di vedere la reale vestibilità degli indumenti prima dell’acquisto. Grazie alla collaborazione con TriMirror nasce beme.

 

Partner ultima modifica: 2015-11-10T13:41:57+00:00 da sinesy