Come innovare il servizio ai clienti e aumentare le vendite con un’efficace gestione del personale in negozio
Ivan Orlando
Business Consultant
Sinesy
Matteo Giordano
Business Solutions Consultant Orquest
Come innovare il servizio ai clienti e aumentare le vendite con un’efficace gestione del personale in negozio
Risponde a…
I negozi continueranno ad essere dei Touchpoint importanti per i Retailer?
Come cambierà la gestione dei clienti all’interno dei Punti Vendita?
Come prevedere in anticipo i picchi di visite e i momenti più tranquilli nei negozi?
Come gestire e pianificare i turni del personale per assicurare il massimo del servizio al minimo costo?
Risponde a…
I negozi continueranno ad essere dei Touchpoint importanti per i Retailer?
Come cambierà la gestione dei clienti all’interno dei Punti Vendita?
Come prevedere in anticipo i picchi di visite e i momenti più tranquilli nei negozi?
Come gestire e pianificare i turni del personale per assicurare il massimo del servizio al minimo costo?
Descrizione
Nell’era Post Covid-19 l’esperienza in negozio continuerà ad essere una parte fondamentale all’interno del Customer Journey. I clienti però si aspettano dei cambiamenti importanti nei punti vendita: maggiore sicurezza, distanziamento sociale, nuovi servizi alla clientela, customer service personalizzato, riduzione delle latenze… La sfida dei Retailer in questo paradigma è prevedere in anticipo i picchi di visite e riuscire ad organizzare di conseguenza i turni del personale in negozio per assicurare il massimo del servizio al minimo costo. In questo Webinar Ivan Orlando e Matteo Giordano ci spiegano cosa si aspettano i consumatori in questa nuova fase e come la piattaforma per la gestione del personale di Orquest può aiutare i Retailer ad affrontare al meglio la sfida.
Descrizione
Nell’era Post Covid-19 l’esperienza in negozio continuerà ad essere una parte fondamentale all’interno del Customer Journey. I clienti però si aspettano dei cambiamenti importanti nei punti vendita: maggiore sicurezza, distanziamento sociale, nuovi servizi alla clientela, customer service personalizzato, riduzione delle latenze… La sfida dei Retailer in questo paradigma è prevedere in anticipo i picchi di visite e riuscire ad organizzare di conseguenza i turni del personale in negozio per assicurare il massimo del servizio al minimo costo.
In questo Webinar Ivan Orlando e Matteo Giordano ci spiegano cosa si aspettano i consumatori in questa nuova fase e come la piattaforma per la gestione del personale di Orquest può aiutare i Retailer ad affrontare al meglio la sfida.
Scaletta
- Introduzione e presentazione relatori
- Punto nuovi Trend e sfide nel settore Retail
- Opportunità per rendere il negozio più efficiente
- L’importanza del Customer Service per migliorare i risultati
- Gestire e pianificare il personale grazie all’AI
Scaletta
- Introduzione e presentazione relatori
- Punto nuovi Trend e sfide nel settore Retail
- Opportunità per rendere il negozio più efficiente
- Organizzazione del lavoro: quali sono i vantaggi
- L’importanza del Customer Service per migliorare i risultati
- Gestire e pianificare il personale grazie all’AI
A chi è rivolto
Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business e del personale in negozio come il Direttore delle Operation, Retail Manager, Direttore HR, Area Manager.
A chi è rivolto
Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business e del personale in negozio come il Direttore delle Operation, Retail Manager, Direttore HR, Area Manager.
Organizzato da
ORQUEST è un’azienda spagnola presente in 12 paesi e in più di 1.200 punti vendita. Propone una soluzione per la pianificazione e gestione del personale basata su algoritmi all’avanguardia, analisi avanzate e intelligenza artificiale, progettata per il settore Retail, Ristorazione e Fast Food.
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