Come innovare il servizio ai clienti e aumentare le vendite con un’efficace gestione del personale in negozio

Ivan Orlando - Business Consultant

Ivan Orlando

Business Consultant
Sinesy

Matteo Giordano

Business Solutions Consultant Orquest

Come innovare il servizio ai clienti e aumentare le vendite con un’efficace gestione del personale in negozio

Orlando + Giordano Mobile

Quando

22 Ottobre 2020
Ore 15:00

I

Modalità

YouTube
Durata 30 minuti

Webinar gratuito

Link del webinar al momento della registrazione

Quando

22 Ottobre 2020
Ore 15:00

I

Modalità

YouTube
Durata 30 minuti

Webinar gratuito

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Risponde a…

I negozi continueranno ad essere dei Touchpoint importanti per i Retailer?

Come cambierà la gestione dei clienti all’interno dei Punti Vendita?

Come prevedere in anticipo i picchi di visite e i momenti più tranquilli nei negozi?

Come gestire e pianificare i turni del personale per assicurare il massimo del servizio al minimo costo?

Risponde a…

I negozi continueranno ad essere dei Touchpoint importanti per i Retailer?

Come cambierà la gestione dei clienti all’interno dei Punti Vendita?

Come prevedere in anticipo i picchi di visite e i momenti più tranquilli nei negozi?

Come gestire e pianificare i turni del personale per assicurare il massimo del servizio al minimo costo?

Descrizione

Nell’era Post Covid-19 l’esperienza in negozio continuerà ad essere una parte fondamentale all’interno del Customer Journey. I clienti però si aspettano dei cambiamenti importanti nei punti vendita: maggiore sicurezza, distanziamento sociale, nuovi servizi alla clientela, customer service personalizzato, riduzione delle latenze… La sfida dei Retailer in questo paradigma è prevedere in anticipo i picchi di visite e riuscire ad organizzare di conseguenza i turni del personale in negozio per assicurare il massimo del servizio al minimo costo. In questo Webinar Ivan Orlando e Matteo Giordano ci spiegano cosa si aspettano i consumatori in questa nuova fase e come la piattaforma per la gestione del personale di Orquest può aiutare i Retailer ad affrontare al meglio la sfida.

Descrizione

Nell’era Post Covid-19 l’esperienza in negozio continuerà ad essere una parte fondamentale all’interno del Customer Journey. I clienti però si aspettano dei cambiamenti importanti nei punti vendita: maggiore sicurezza, distanziamento sociale, nuovi servizi alla clientela, customer service personalizzato, riduzione delle latenze… La sfida dei Retailer in questo paradigma è prevedere in anticipo i picchi di visite e riuscire ad organizzare di conseguenza i turni del personale in negozio per assicurare il massimo del servizio al minimo costo.

In questo Webinar Ivan Orlando e Matteo Giordano ci spiegano cosa si aspettano i consumatori in questa nuova fase e come la piattaforma per la gestione del personale di Orquest può aiutare i Retailer ad affrontare al meglio la sfida.

Scaletta

  • Introduzione e presentazione relatori
  • Punto nuovi Trend e sfide nel settore Retail
  • Opportunità per rendere il negozio più efficiente
  • L’importanza del Customer Service per migliorare i risultati
  • Gestire e pianificare il personale grazie all’AI

Scaletta

  • Introduzione e presentazione relatori
  • Punto nuovi Trend e sfide nel settore Retail
  • Opportunità per rendere il negozio più efficiente
  • Organizzazione del lavoro: quali sono i vantaggi
  • L’importanza del Customer Service per migliorare i risultati
  • Gestire e pianificare il personale grazie all’AI

A chi è rivolto

Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business e del personale in negozio come il Direttore delle Operation, Retail Manager, Direttore HR, Area Manager.

A chi è rivolto

Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business e del personale in negozio come il Direttore delle Operation, Retail Manager, Direttore HR, Area Manager.

Organizzato da

È un’azienda italiana attiva nel settore IT da 40 anni. Progetta e sviluppa soluzioni di digitalizzazione di vendita, marketing e relazione con la clientela nel settore Retail. Il nostro obiettivo è far crescere le opportunità di vendita delle aziende clienti, tenendo conto di come la mobilità e l’approccio omnicanale possano massimizzare il loro business.

ORQUEST è un’azienda spagnola presente in 12 paesi e in più di 1.200 punti vendita. Propone una soluzione per la pianificazione e gestione del personale basata su algoritmi all’avanguardia, analisi avanzate e intelligenza artificiale, progettata per il settore Retail, Ristorazione e Fast Food.

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Ultimo aggiornamento: Novembre 2019

La presente Informativa potrà subire variazioni. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente questa pagina web e di tenere in considerazione la versione più aggiornata dell’informativa ivi riportata.

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo a Sinesy S.r.l. di guardare il webinar e al contempo:

a ORQUEST SOFTWARE, S.L. di utilizzare il mio indirizzo e-mail per l’invio delle principali comunicazioni commerciali su prodotti, servizi e inviti a eventi.

a Sinesy s.r.l. di utilizzare il mio indirizzo e-mail per l’invio delle principali comunicazioni commerciali su prodotti, servizi e inviti a eventi.

Come innovare il servizio ai clienti e aumentare le vendite con un’efficace gestione del personale in negozio ultima modifica: 2020-10-13T15:42:41+02:00 da sinesy