cegid Retail

Scarica le Guide

Più di 20 Guide Retail a tua disposizione

Ecco riceverai? Ecco qualche titolo:

  • La guida del CEO: Il playbook del commercio unificato
  • La guida del CDO: Unificare il commercio per dare nuova vita alla customer experience
  • Le 4 sfide principali legate alle promozioni e come risolverle
  • Arte e scienza della vendita personalizzata
  • Guida alle Retail Operations: il commercio unificato
  • I 5 step fondamentali per eccellere nello unified commerce
  • Le chiavi per un’espansione internazionale di successo
  • Cloud transformation: la linee guida per una migrazione di successo
  • Come equipaggiare il proprio sistema informativo per affrontare le sfide del commercio omnicanale
  • La gestione degli ordini distribuiti nel retail
  • Luxury Retail the new way
  • Come ridisegnare l’esperienza in negozio con la tecnologia Mobile
  • Ship from the store e altri servizi omnichannel

Registrati ora e scarica i report

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

Sinesy S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei suoi dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

Il Titolare ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO), che l’Interessato potrà contattare scrivendo al seguente recapito: dpo@sinesy.it

La presente informativa integra la policy di navigazione del sito web, allo scopo di illustrare all’Utente come il Titolare tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy

 https://www.sinesy.it/privacy-policy/


Finalità e base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali per diverse finalità:

Per dare esecuzione alla sua richiesta di download della nostra documentazione; 

solo previo Suo specifico e distinto consenso, per lo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l'invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti; 


Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare intende trattare i dati secondo i seguenti criteri temporali:

I dati saranno trattati per il tempo necessario a verificare ed evadere la richiesta da lei effettuata;

per la finalità di cui al punto 2), i dati saranno trattati per ventiquattro mesi dall’ultima comunicazione, indipendentemente dal canale utilizzato: l’Interessato potrà revocare il consenso o comunque opporsi al trattamento in qualsiasi momento; 


Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) è necessario e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per il Titolare di perseguire le sopra indicate finalità. Il conferimento per le ulteriori finalità è facoltativo: in mancanza, il Titolare non potrà effettuare le corrispondenti attività ma sarà comunque legittimato a perseguire le finalità di cui al punto 1).


Categorie dei destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, ma intende comunicarli a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a società del Gruppo, agenti di commercio, di informazioni commerciali, di factoring, di consulenza, ad associazioni e/o organizzazioni imprenditoriali, a professionisti o società di servizi, oltre che ad Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche. Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.


Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.


Diritti degli interessati 

L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti dal Titolare, nonché di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo disponibile qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: privacy@sinesy.it L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).


Ultimo aggiornamento: Novembre 2019

La presente Informativa potrà subire variazioni. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente questa pagina web e di tenere in considerazione la versione più aggiornata dell’informativa ivi riportata.


Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo a Sinesy S.r.l. di potere effettuare al download e al contempo:

a Sinesy S.r.l. di utilizzare il mio indirizzo e-mail per l’invio delle principali comunicazioni commerciali su prodotti, servizi e inviti a eventi.

Ecco riceverai? Ecco qualche titolo:

  • La guida del CEO: Il playbook del commercio unificato
  • La guida del CDO: Unificare il commercio per dare nuova vita alla customer experience
  • Le 4 sfide principali legate alle promozioni e come risolverle
  • Arte e scienza della vendita personalizzata
  • Guida alle Retail Operations: il commercio unificato
  • I 5 step fondamentali per eccellere nello unified commerce
  • Le chiavi per un’espansione internazionale di successo
  • Cloud transformation: la linee guida per una migrazione di successo
  • Come equipaggiare il proprio sistema informativo per affrontare le sfide del commercio omnicanale
  • Luxury Retail the new way
  • Come ridisegnare l’esperienza in negozio con la tecnologia Mobile
  • Ship from the store e altri servizi omnichannel
[FORM] Report Cegid ultima modifica: 2019-05-06T12:25:11+02:00 da Marco Segatto
Sinesy Innovision