Scopri le ultime tecnologie di prenotazione online per ridurre gli assembramenti durante il COVID-19.

Sempre meno al Forum Retail 2019: innovazione e Retail 5.0

Retail

forum retail

Manca sempre meno all’evento Retail dell’anno: il frenetico capoluogo lombardo ospiterà il 29 e il 30 Ottobre il Forum Retail. Un’occasione unica dedicata a tutti gli attori che operano nel complesso e affascinante mondo del Retail. Giorni intensi che daranno l’opportunità ai partecipanti di rapportarsi con professionisti del campo tra numerose conferenze e vari espositori, tra aziende e start up. Vediamo insieme i punti chiave attorno a cui graviterà questa edizione del Forum Retail e tutte le novità che il mondo del Retail ha in serbo per noi quest’anno!

Forum Retail 2019: i trend che stanno influenzando la shopping experience

Tanti gli argomenti che interesseranno questa edizione incentrata sul tema “Retail 5.0: l’uomo al centro del Phygital. Tanti case study e strategie per rispondere alla esigenze del consumatore moderno e realizzare, tramite le nuove tecnologie digitali, una piena convergenza dei canali di vendita.

  • Chi ci sarà? Tanti speaker internazionali e italiani, tra cui Kilian Gonzàles – Country Manager di Equivalenza, Giampaolo Grossi – General Manager di Starbucks Italy Srl, Lorenzo Viglione – CEO di Moleskine e molti altri ancora!
  • Perché partecipare? Laboratori creativi, dibattiti… Il Retail Forum è un grande momento di condivisione e confronto, per generare contatti e coltivare relazioni. A questo, si uniscono varie aree tematiche che fanno toccare con mano le innovazioni più rilevanti e spettacolari dell’ultimo periodo! Ad esempio? Nella Future Zone, un’area dedicata nell’Expo del Forum Retail, verranno presentate le nuove tecnologie a disposizione dei retailer, proiettando così lo spettatore direttamente nel futuro! Futuristica è anche la Time Machine: uno spazio d’avanguardia pensato per i relatori e i partecipanti più visionari di Forum Retail, che vorranno fare una previsione sul futuro del Retail.

Sinesy presente al Forum Retail 2019 per far parte dell’innovazione nel campo Retail

Sinesy Innovision sarà tra gli espositori di questo importante evento: l’azienda del trevigiano si occupa di digitalizzazione in diversi settori tra cui, fetta molto importante, proprio il retail.
Per questo settore Sinesy ha infatti diversi prodotti tra cui il Software gestionale 4WS.Trade, un’Applicazione chiamata InStore pensata per il monitoraggio dei KPI del negozio e della rete vendita, e il Customer Data Platform 4WS.KeepIT.

Prenota il tuo posto in anticipo e richiedi un pass per partecipare gratuitamente al Forum Retail di quest’anno e vieni a trovarci tra gli stand dei partecipanti! Per rimanere aggiornato sull’evento, seguici sui Social mettendo like alla pagina Facebook di Sinesy Innovision o seguendo il profilo Linkedin dedicato a tutte le novità aziendali.

Sempre meno al Forum Retail 2019: innovazione e Retail 5.0 ultima modifica: 2019-07-03T17:11:17+02:00 da Caterina Toffolo

Vuoi ricevere in anteprima i prossimi articoli?

Lasciaci la tua email e ti condivideremo solo articoli di qualità,
a cadenza settimanale quando c’è qualcosa di davvero importante da dire.

Altri 3.463 professionisti come te si sono già iscritti! Stay Tuned.

Innova la vendita.

Eleva la Customer Experience.

Più di 100 importanti Retailers, come Boggi e Stroili, hanno scelto 4WS.Trade per gestire il loro Retail.

Scopri ora la soluzione.

Innova la vendita.
Eleva la Customer Experience.

Più di 100 importanti Retailers, come Boggi e Stroili, hanno scelto 4WS.Trade per gestire il loro Retail.

Scopri ora la soluzione.

0 commenti

Articoli Consigliati

Cloud Transformation e Mobilità: due leve imprescindibili per il Retail

Cloud Transformation e Mobilità: due leve imprescindibili per il Retail

Oggi I consumatori chiedono molto di più dalle loro esperienze Retail. L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 non ha solo confermato queste aspettative, le ha rese una necessità, anche per chi la tecnologia ancora la snobbava. Questa forte presa di posizione dei consumatori, ha incrementato la consapevolezza delle aziende Retail sull’importanza del Cloud come piattaforma tecnologica fondante per la Digital Transformation.

leggi tutto