L’evoluzione del
Marketing

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Marketing nel Retail

L’evoluzione del
Marketing

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Marketing nel Retail

Cambia l’approccio al Brand e cambiano le aspettative delle persone.
Ora la vera sfida per i Retailer è garantire una User Experience multicanale, coinvolgente e personalizzata.
L’esigenza del Marketing è di far convergere le esperienze fisiche e digitali dei consumatori in un unico luogo. Un sistema capace di raccogliere, standardizzare e gestire tutte le informazioni dei clienti provenienti dai vari punti di contatto, e da dove gestire Campagne Marketing automatizzate e personalizzare in base ai reali interessi degli utenti.

Le sfide del mercato

Soddisfare le nuove
aspettative del mercato

Massimizzare le vendita
online e in-store

Aumentare la
fidelizzazione dei clienti

Riconoscere il cliente
in modo univoco

Affianchiamo le organizzazioni coinvolte nella sfida della digitalizzazione dei processi di Marketing & Vendita, delineando nuovi processi digitali e sviluppando software e applicazioni web e mobile su misura del cliente, che dialogano con ERP, strumenti di Digital Marketing e di Business Intelligence.

L’evoluzione del Marketing inizia qui

4WS.KeepIT è il nuovo Customer Data Platform, capace di integrare tutte le informazioni dei clienti provenienti dai vari punti di contatto (negozi, e-commerce, Customer Service, Social e App), per poter attivare azioni di marketing profilate, efficaci e su misura dei reali interessi del cliente.
Inoltre, integrando le informazioni degli stock dei magazzini e negozi, si abilitano processi di omnicanalità, quali il click&collect, il reserve&collect e il reso in negozio di acquisti on line.

4WS.KeepIT

Può essere associato a:

Applicazioni Mobile di Realtà Aumentata, Gamification, Community per aumentare il coinvolgimento degli utenti e aumentare la fidelizzazione

Sistemi di Business Intelligence per monitorare le performance dei negozi e le preferenze d’acquisto dei clienti

Software Retail e E-commerce per tener traccia degli acquisti instore e online

Software di Marketing Automation per una comunicazione personalizzata

Intelligenza Artificiale per essere guidati sulla migliore strategia da mettere in campo

Può essere associato a:

Applicazioni Mobile di Realtà Aumentata, Gamification, Community per aumentare il coinvolgimento degli utenti e aumentare la fidelizzazione
Sistemi di Business Intelligence per monitorare le performance dei negozi e le preferenze d’acquisto dei clienti
Software Retail e E-commerce per tener traccia degli acquisti in-store e online
Software di Marketing Automation per una comunicazione personalizzata
Intelligenza Artificiale per essere guidati sulla migliore strategia da mettere in campo

Un sistema completo per il Retail

App Mobile
Gestione Negozio

App Mobile
Consumer

Gestione Rete
Vendita

Business
Intelligence

App web/mobile per la retail innovation | Sinesy

App Mobile per la digitalizzazione dei processi
in-store:

  • App back office
  • App instore
app mobile B2C | retail innovation | Sinesy

App Mobile per coinvolgere e aumentare la fidelizzazione dei clienti:

  • Gamification
  • Realtà Aumentata
  • Fidelizzazione
  • IoT
  • Community
Software Retail | Retail Innovation | Sinesy

Software Retail per gestire le vendite in-store:

  • 4WS.Trade
Business Intelligence | Retail Innovation | Sinesy

Business Intelligence per l’analisi omnichannel

  • BI Retail omnichannel

Il nostro approccio è di tipo consulenziale e operativo: affianchiamo il cliente nella definizione di nuovi processi digitali volti ad aumentare la fidelizzazione della clientela, nella scelta degli strumenti fino alla messa in opera e implementazione del progetto.

Integrazione, versatilità e efficacia nel raggiungimento degli obiettivi sono i punti di forza dei nostri progetti.

Chi ci ha scelto

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Marketing & Vendita B2C ultima modifica: 2018-04-06T14:05:16+00:00 da Marco Alberti