Innova per creare nuove tendenze Retail
Soluzioni e nuove tecnologie per digitalizzare i processi di vendita e potenziare la relazione con la clientela
Nuovo modello di
Business
customer-centric che garantisca un’esperienza omnichannel
Nuovi processi
aziendali
che massimizzino la condivisione di informazioni tra sede e negozi
Nuove
tecnologie
per tracciare i clienti e unificare gli stock dei magazzini e dei negozi
Nuove modalità di
offerta
per assistere il cliente in mobilità e abilitare servizi come il click & collect

Gestisci con efficacia il tuo Retail con 4WS.Trade

4WS.Trade è il Software Retail per la completa gestione dei punti vendita in Italia e all’estero. È la soluzione ideale per rispondere alle diverse esigenze gestionali e di marketing, sia della sede che dei punti vendita.
Dall’innovativo Software di Cassa per Tablet per la vendita in mobilità, alle funzionali App per gestire Magazzino e KPI Retail; dal Motore Promozionale per attivare offerte personalizzate, al Customer Data Platform potenziato con un Sistema Predittivo AI. Queste e molte altre funzionalità per rendere più semplice e funzionale la gestione delle catene Retail.


Innova la vendita in Negozio con Mobile Shop

4WS.MobileShop è la nuova Cassa in Cloud per Tablet ideale per catene Retail.
Un nuovo Point of Sale semplice e intuitivo, studiato per ottimizzare le operazioni di cassa, elevare la Shopping Experience e massimizzare le performance dei tuoi negozi. Con una grafica moderna e intuitiva, bastano pochi click per controllare l’intero processo di vendita: dall’assistenza alla chiusura dello scontrino, la vendita diventa un’occasione per il Sales Assistant di instaurare un legame privilegiato che favorisce la fidelizzazione del cliente nel lungo periodo.
Le App Retail per gestire i tuoi negozi in mobilità

InStore è l’App Retail a disposizione del Management, per monitorare da Smartphone le Performance della rete vendita e gestire la Customer Experience in negozio in modo personalizzato e puntuale.

Stocki è l’applicazione per smartphone che supporta l’addetto alla vendita nella fase di gestione e controllo Merci in Magazzino. Veloce e intuitiva, ti aiuta a gestire con semplicità inventari e riscontri merce.
Le App Retail per gestire i tuoi negozi in mobilità

InStore è l’App Retail a disposizione del Management, per monitorare da Smartphone le Performance della rete vendita e gestire la Customer Experience in negozio in modo personalizzato e puntuale.
Stocki è l’applicazione per smartphone che supporta l’addetto alla vendita nella fase di gestione e controllo Merci in Magazzino. Veloce e intuitiva, ti aiuta a gestire con semplicità inventari e riscontri merce.

Espandi il tuo Retail e non perdere più nessuna vendita con Cegid

Dal 2012 siamo Gold Partner di Cegid, il Software Retail per per Brand Internazionali, ideale a soddisfare le attuali e future esigenze gestionali della sede e dei punti vendita, in Italia e all’estero, online e in store. Gestisce con efficacia i più importanti flussi Omnichannel: dal click & collect alla consegna a casa, con la possibilità di personalizzare il servizio in base alle propensioni d’acquisto. È la soluzione scelta da oltre 1.000 retailer, attiva in più di 70.000 punti vendita in 75 paesi. Si classificata al 1° posto nella categoria Speciality Vendor del RIS Software LeaderBoard 2019
Pianifica al meglio il tuo personale e massimizza le vendite con Orquest

Rendi il servizio clienti un valore differenziante per la tua azienda. Orquest è un Software di Management della forza lavoro, basato su algoritmi, analitica avanzata e Intelligenza Artificiale, che ti permette di aumentare le vendite e i tassi di conversione incrementando la gratificazione dei clienti e, al contempo, riducendo i costi salariali e il tempo dedicato alla pianificazione del personale.
Orquest è un Software di Management della forza lavoro, basato su algoritmi, analitica avanzata e Intelligenza Artificiale, che ti permette di aumentare le vendite e i tassi di conversione incrementando la gratificazione dei clienti e al contempo riducendo i costi salariali e il tempo dedicato alla pianificazione del personale.

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Retail Trend 2022. Oltre il digitale
Abbiamo analizzato i Trend del settore Retail che sono cresciuti nel corso del 2021 e selezionato le tendenze per il 2022. Scopri i nuovi Retail Trend e scarica il Report gratuito.
Sinesy meets Orquest: intervista ad Alberto del Barrio
In un’intervista condotta dal nostro Ivan Orlando, Alberto del Barrio, CEO di Orquest, ci racconta com’è nata la partnership con Sinesy e perché la pianificazione del personale sarà sempre di più una strategia vincente nel Retail.
Cos’è il Clienteling e perché ti aiuta a costruire la fidelizzazione dei Clienti
Il Clienteling è lo strumento più efficace per instaurare un legame solido e duraturo tra cliente e Brand. Quali tecniche e strumenti si possono adottare per una strategia efficace che ottimizzi le performance dei negozi e dell’eCommerce?
Il progetto ideale per la tue esigenze è tutto da creare. Assieme.
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