For Inspiring Retail

L’omnicanalità è acquisire e riordinare informazioni per poter rilanciare con azioni mirate. Dal re-marketing al mailing per fidelizzati, dalla promozione in store alle azioni di street marketing, portare le opportunità del digitale oltre i vincoli del territoriale. Significa aprirsi in modo efficace al mercato, aprire la mente e guardare il presente con occhi diversi, contemporanei, competenti.

For Inspiring Retail

L’omnicanalità è acquisire e riordinare informazioni per poter rilanciare con azioni mirate. Dal re-marketing al mailing per fidelizzati, dalla promozione in store alle azioni di street marketing, portare le opportunità del digitale oltre i vincoli del territoriale. Significa aprirsi in modo efficace al mercato, aprire la mente e guardare il presente con occhi diversi, contemporanei, competenti.

Dal marketing alla vendita instore e online, tutti i processi di business delle aziende retail sono chiamati a seguire questa nuova strategia. La digitalizzazione dev’essere un disegno complessivo dell’azienda, ​da affrontare passo a passo, all’interno di un piano strategico.
KPI di valore, software collaborativi e soluzioni per lo sviluppo della relazione con i clienti (CDP) permettono di gestire il proprio business con più efficacia. Approcci come “mobile-first” e ”AI first” cambieranno il modo in cui le imprese raccolgono informazioni e si interfacciano con i propri clienti.

Perché non adesso?

Nuovo modello di Business

customer-centric che garantisca un’esperienza omnichannel

Nuovi processi
aziendali

che massimizzino la condivisione di informazioni tra sede e negozi

Nuove
tecnologie

per tracciare i clienti e unificare gli stock dei magazzini e dei negozi

Nuove modalità di vendita

per aumentare le vendite come click&collect e reserve&collect

Vuoi sapere di più sulle opportunità del
Retail per la tua azienda?

Cosa offriamo:

Customer Management
e Omnichannel Retail

4WS.KeepIT è il Customer Data Platform che permette di integrare i dati dei clienti provenienti dai vari punti di contatto, e le disponibilità dello stock di magazzino. Il fine è attivare azioni di marketing profilate e abilitare i processi di omnicanalità come il click&collect, il reserve&collect e il reso in negozio di acquisti on line.

App Retail

Applicazioni Mobile studiate per aumentare l’efficienza dei processi instore, come la gestione del magazzino e l’assistenza alla vendita in mobilità, e per coinvolgere i clienti finali in giochi, community, realtà aumentata.

App Retail

Applicazioni Mobile studiate per aumentare l’efficienza dei processi instore, come la gestione del magazzino e l’assistenza alla vendita in mobilità, e per coinvolgere i clienti finali in giochi, community, realtà aumentata.

Retail Management

Consulenza, progetti e soluzioni su misura per gestire la rete di negozi.
KPI Retail, sviluppo internazionale, gestione della clientela, fidelizzazione, soluzioni omnichannel e modelli digitali innovativi e molto altro per Retailer impegnati nelle sfide del mercato.

I Software Retail per negozi

4WS.Trade è il software retail per gestione e dei punti vendita in Italia e all’estero. La soluzione è ideale per rispondere alle esigenze gestionali e di marketing della sede e dei punti vendita.

YourCegid Retail è il software per il retail internazionale e risponde a tutti i bisogni di organizzazione interna e interazione con il cliente nel punto vendita, dal click&collect al Clienteling.

I Software Retail per i negozi

4WS.Trade è il software retail per gestione e dei punti vendita in Italia e all’estero. La soluzione è ideale per rispondere alle esigenze gestionali e di marketing della sede e dei punti vendita.

YourCegid Retail è il software per il retail internazionale e risponde a tutti i bisogni di organizzazione interna e interazione con il cliente nel punto vendita, dal click&collect al Clienteling.

Retail Collaboration con G Suite

Collaborazione aziendale, agilità e controllo. G Suite offre molte opportunità per i Retailer che devono condividere informazioni con la loro rete vendita, formare il personale attraverso training online, gestire le vetrine in modo semplice e veloce.

Business Intelligence

Dashboard di Business Intelligence fondamentali per analizzare le performance della rete vendita consultabili anche in mobilità: sell-in, sell-out, sell-through, marginalità, RFM model, venditori, performance negozio, performance dei vari punti di contatti e molto altro per misurare, controllare e agire.

Business Intelligence

Dashboard di Business Intelligence fondamentali per analizzare le performance della rete vendita consultabili anche in mobilità: Sell-in, sell-out, sell-through, marginalità, RFM model, venditori, performance negozio, performance dei vari punti di contatti e molto altro per misurare, controllare e agire.

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Retail ultima modifica: 2018-04-06T15:30:26+00:00 da Marco Alberti