Nuovi scenari
per il Post Vendita

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Post vendita

Nuovi scenari
per il Post Vendita

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Post-vendita

La maggior parte delle aziende investe molte risorse ed energie per attirare nuovi clienti. Tuttavia fidelizzare i clienti esistenti è 5 volte meno dispendioso che acquisirne di nuovi e la probabilità di un loro riacquisto è superiore.
Ecco che, in una moderna organizzazione, l’assistenza post-vendita si evolve da costo a centro di profitto aziendale, in grado di generare ricavi per l’azienda, diventando uno strumento per conseguire un’elevata soddisfazione del cliente.

Le sfide del mercato

Aumentare l’efficienza dei processi obsoleti

Instaurare una relazione con il cliente finale

Aumentare l’efficacia del servizio Post-Vendita

Misurare e controllare tutte le informazioni e le performance

Ottimizzare processi post-vendita ormai obsoleti, trasformandoli in processi digitali, efficaci ed efficienti è una reale opportunità in tutti i settori. Affianchiamo le aziende coinvolte in questa sfida, progettando nuove strategie di customer service e sviluppando applicazioni web e mobile pensate per il cliente finale, che dialogano con ERP, CRM e strumenti di Business Intelligence.

Le nostre Soluzioni

GESTIONE
POST VENDITA

APP WEB/MOBILE
PROCESSI INTERNI

APP MOBILE
CONSUMER

SOFTWARE
CRM

Servizio post vendita | App web/mobile per la retail innovation | Sinesy

Software per gestire la rete post vendita:

  • 4WS.SERVICE
Servizio post vendita| app mobile B2C | retail innovation | Sinesy

Applicazioni Web & Mobile per digitalizzare i processi interni:

  • Gestione interventi in assistenza
  • Gestione ricambi
  • Gestione garanzie
  • Catalogo ricambi
Servizio post vendita | Software Retail | Retail Innovation | Sinesy

Applicazioni Mobile per creare e mantenere la relazione con il Consumatore

  • IoT
  • Community
Servizio post vendita| Business Intelligence | Retail Innovation | Sinesy

Software CRM

per raccogliere e gestire le informazioni sui clienti in modo centralizzato e attivare azioni di marketing profilate

  • 4WS.KEEPIT

Il nostro approccio è di tipo consulenziale e operativo: affianchiamo il cliente nella definizione di nuovi processi digitali, nella scelta degli strumenti fino alla messa in opera e implementazione del progetto.

La mobilità e l’integrazione con gli altri sistemi aziendali sono alcuni dei punti di forza dei nostri progetti.

Reason Why

La digitalizzazione dei servizi post-vendita permette di:

  • Mettere il cliente al centro delle strategie aziendali
  • Gestire i documenti digitali in modo centralizzato
  • Mantenere relazioni attraverso app mobile
  • Conoscere lo storico e la pianificazione delle attività future
  • Organizzare e condividere le informazioni
  • Analizzare i dati delle performance pre e post vendita

Chi ci ha scelto

Vuoi sapere di più sulle opportunità del
Post Vendita per la tua azienda?

Post Vendita ultima modifica: 2018-03-30T16:52:47+00:00 da Chantal Soppelsa