Nuovi scenari
per il Post Vendita

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Post vendita

Nuovi scenari
per il Post Vendita

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Post-vendita

La maggior parte delle aziende investe molte risorse ed energie per attirare nuovi clienti. Tuttavia fidelizzare i clienti esistenti è 5 volte meno dispendioso che acquisirne di nuovi e la probabilità di un loro riacquisto è superiore.
Ecco che, in una moderna organizzazione, l’assistenza post-vendita si evolve da costo a centro di profitto aziendale in grado di generare ricavi per l’azienda e in uno strumento per conseguire un’elevata soddisfazione del cliente.

Le sfide del mercato

Aumentare l’efficienza dei processi obsoleti
Instaurare una relazione con il cliente finale
Aumentare l’efficacia del servizio Post-Vendita
Misurare e controllare tutte le informazioni e le performance
Ottimizzare processi post-vendita ormai obsoleti, trasformandoli in processi digitali, efficaci ed efficienti è una reale opportunità in tutti i settori. Affianchiamo le aziende coinvolte nella sfida del digitale, progettando nuove strategie di customer service e sviluppando applicazioni web e mobile ad hoc per il cliente finale.

Le nostre Soluzioni

GESTIONE
POST VENDITA
APP WEB/MOBILE
PROCESSI INTERNI
APP MOBILE
CONSUMER
SOFTWARE
CRM
Servizio post vendita | App web/mobile per la retail innovation | Sinesy

Software per gestire la rete post vendita:

  • 4WS.SERVICE
Servizio post vendita| app mobile B2C | retail innovation | Sinesy

Applicazioni Web & Mobile per digitalizzare i processi interni:

  • Gestione interventi in assistenza
  • Gestione ricambi
  • Gestione garanzie
  • Catalogo ricambi
Servizio post vendita | Software Retail | Retail Innovation | Sinesy

Applicazioni Mobile per creare e mantenere la relazione con il Consumatore

  • IoT
  • Community
Servizio post vendita| Business Intelligence | Retail Innovation | Sinesy

Software CRM

per raccogliere e gestire le informazioni sui clienti in modo centralizzato e attivare azioni di marketing profilate

  • 4WS.KEEPIT

I punti di forza dei nostri progetti? L’integrazione con gli strumenti aziendali utilizzati dal cliente, piena mobilità, flessibilità e versatilità. La nostra operatività e consulenza ci permettono di seguire il cliente passo dopo passo nella scelta degli strumenti e durante tutte le fasi del progetto di digitalizzazione dei processi aziendali. Per un business più veloce, semplice ed efficace.

Reason Why

La digitalizzazione dei servizi post-vendita permette di:
  • Mettere il cliente al centro delle strategie aziendali
  • Gestire i documenti digitali in modo centralizzato
  • Mantenere relazioni attraverso app mobile
  • Conoscere lo storico e la pianificazione delle attività future
  • Organizzare e condividere le informazioni
  • Analizzare i dati delle performance pre e post vendita

Chi ci ha scelto

Vuoi sapere di più sulle opportunità del
Post Vendita per la tua azienda?

Post Vendita ultima modifica: 2018-03-30T16:52:47+00:00 da Chantal Soppelsa