LA PIATTAFORMA DEL

FACTORING
DIGITALE

Per banche e intermediari bancari

Digital Factoring Platform è la prima applicazione web di Factoring Digitale in Italia.
Gestisce la relazione tra clienti e Factors in modo efficace e conforme ai requisiti normativi, avvicinando i clienti all’uso quotidiano del Factoring come strumento attivo per la gestione della finanza aziendale. È un sistema collaborativo che trasforma un processo obsoleto e burocratico, come quello della cessione dei crediti aziendali, in una soluzione digitale studiata e disegnata dal punto di vista del cliente.

Affidabile e certificata

Gestisce la sicurezza delle transazioni nel rispetto delle normative in vigore, consentendo di profilare utenze dispositive e non, secondo le esigenze del singolo cliente

Completa e funzionale

È un sistema collaborativo che supporta l’intero ciclo di vita del credito di fornitura e gestisce processi di Factoring come: Pro soluto, Pro solvendo, Cessioni e Confirming

Intuitiva e multidevice

Presenta le informazioni del sistema contabile di Factoring con formati e layout user friendly. È disponibile, inoltre, in versione mobile per dispositivi iOS e Android

Massimizza il controllo e la sicurezza

Le funzionalità per massimizzare controllo e sicurezza

Digital Factoring Platform è un ambiente di condivisione delle informazioni e dei documenti relativi il rapporto con la clientela, dematerializzando di fatto l’intero ciclo operativo del factoring e della cessione dei crediti aziendali. Grazie all’apertura della piattaforma, le singole transazioni avvengono in forma sicura e legalmente cogente, utilizzando i servizi di firma digitale remota di InfoCert.

Contattaci e Richiedi
una DEMO Gratuita

Vuoi conoscere le potenzialità della nostra soluzione per digitalizzare i processi di Factoring, snellire le operation e ridurre tempi e costi di gestione?
Compila il Form e mettiti in contatto con i nostri esperti.

Il Factoring a portata di mano

Digital Factoring Platform è disponibile anche in versione mobile per dispositivi iOS e Android.
Permette di:

La storia di successo BPER Factor

Anche Bper Factor digitalizza i propri processi grazie alla piattaforma digitale WIP® (Webfactoring Interactive Platform) disegnata per digitalizzare le operazioni tra Factors e clienti e rendere collaborativa la relazione tra tutti i soggetti coinvolti nel processo di cessione dei crediti aziendali. Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’esperienza di FS2A, la conoscenza del mercato di Bper Factor e il know how tecnologico di Sinesy Innovision.

Paolo Licciardello, Presidente di EmilRo Service S.r.l., ha affermato che il 2017 è stato l’anno della consacrazione nel mondo digitale della Società. Risultati raggiunti anche grazie al completamento dell’applicazione software WIP®.

Anche Bper Factor digitalizza i propri processi grazie alla piattaforma digitale WIP® .

Paolo Licciardello, Presidente di EmilRo Service S.r.l., ha affermato che il 2017 è stato l’anno della consacrazione nel mondo digitale della Società. Risultati raggiunti anche grazie al completamento dell’applicazione software WIP®.

È stata realizzata da

FS2A è l’unica azienda italiana specializzata nell’erogazione di consulenza strategica, organizzativa e di mercato nel settore del factoring. Si rivolge agli operatori del settore ed agli altri attori rilevanti: fornitori e clienti.

Sinesy, azienda informatica italiana, progetta e sviluppa soluzioni di digitalizzazione dei processi Finance (supply chain, sales, after sales) con più di 37 anni di esperienza.

Contattaci e Richiedi una DEMO Gratuita

Effettuando la registrazione, confermi di accettare che i tuoi dati personali vengano memorizzati ed elaborati da Sinesy come descritto nell'Informativa sulla privacy . Registrandomi, confermo di aver letto e accettato Informativa sulla privacy .

Factoring ultima modifica: 2019-03-05T11:06:45+01:00 da Chantal Soppelsa