Si terrà l’11 Aprile presso il PoliHub di Milano l’evento dedicato alle nuove esigenze di business e marketing targato Sinesy Innovision.
Sponsorizzato da Google e in collaborazione con il Politecnico di Milano, l’intero pomeriggio sarà destinato alle aziende del settore Retail e Manufacturing che hanno risposto all’invito.
Si prospettano 3 ore intense di talk e interventi in cui la parola d’ordine regnante sarà “cloud”.

Gli interventi e i temi affrontati

Ad aprire le danze sarà il Prof. Mainetti, CEO del PoliHub, con una presentazione dello scenario attuale della trasformazione digitale. Seguirà una breve introduzione di Giorgio Covre, CEO di Sinesy Innovision, sui motivi che hanno portato l’azienda a prediligere soluzioni in cloud per creare strumenti a supporto dei Retailer. In poco tempo si arriverà ai due interventi tecnici degli esperti di Sinesy Innovision Mauro Carniel, 4WS.Platform SDE Manager e Davide Dal Borgo, Product Marketing Manager.
Il primo illustrerà l’architettura e le funzionalità del software 4WS.Platform, la sua simbiosi con il cloud e i rispettivi benefici tratti da questa alleanza.
Il secondo darà spazio all’applicativo 4WS.KeepIT, portando testimonianza dei casi di successo di noti Brand che hanno adottato queste soluzioni.
Moderatore dell’intero incontro sarà Giuliano Pellizzari, CMO di Sinesy Innovision.

La parola ai nostri esperti: un piccolo assaggio

marketing nel Cloud_1

“Sempre più persone e aziende chiedono uno strumento che permetta loro di sviluppare rapidamente applicazioni multi-channel, in modo semplice e visuale, senza skill elevati. Le soluzioni realizzate devono essere di classe enterprise: veloci, affidabili, user-friendly, integrabili con altre soluzioni e con un rapporto costi-benefici accettabili per l’azienda.
Tutto ciò si può ottenere utilizzando un tool di low-code development,
come 4WS.Platform.”

 Mauro Carniel – 4WS.Platform SDE Manager

marketing nel Cloud_2

 

“Nell’ambito del Retail, combinando la scalabilità del cloud (Google) e della flessibilità di 4WS.Platform, abbiamo realizzato una soluzione di Customer Data Platform abilitante per la marketing automation. Con 4WS.KeepIT è possibile ampliare il target clienti e abbattere la barriera dell’isocronia. ”

Davide Dal Borgo – Product Marketing Manager

Pronti ad agire e interagire

La ciliegina sulla torta sarà l’App creata con il software 4WS.Platform appositamente per l’evento: a tutti gli astanti sarà chiesto di scaricarla e in seguito, essi saranno guidati al suo utilizzo.
Questo non solo creerà un momento di interazione e condivisione tra i partecipanti, ma sarà anche la dimostrazione concreta e in real time delle potenzialità del software.
Insomma, noi siamo davvero pronti ad agire e interagire.
A breve vi faremo sapere come è andata… Stay Tuned!

Sinesy Innovision e il Politecnico di Milano: il marketing tra le nuvole ultima modifica: 2018-04-04T14:02:55+00:00 da Tania Ferronato