Welcome to the digital jungle

Fare Smart Business

Fare Smart Business
come destreggiarsi
nella “giungla digitale”

“Ogni diverso elemento collabora per ottenere
un risultato. Ogni persona partecipa per riuscire
negli obiettivi aziendali.Perché non agevolare
questo processo con strumenti nati per farlo?”

Fare Smart Business

La moderna “rivoluzione digitale” in atto ci ha condotto in un mondo in cui abbiamo accesso ad un’abbondanza di nuove tecnologie, prodotti e servizi, e in cui è cambiato irreversibilmente il nostro modello economico, il modo di vivere e di lavorare. Nascono nuove necessità, e essere connessi sempre, in ogni luogo e con qualsiasi dispositivo è diventata un’abitudine quotidiana nonché un esigenza lavorativa. La collaborazione aziendale risponde appieno a questa nuova concezione di lavoro, dove condividere in tempo reale i documenti con diversi team è l’esigenza fondamentale.
Questo è da ritenersi il punto di svolta, in cui ogni azienda ha di fronte a sé una sola opzione: imparare a destreggiarsi in questo nuovo paradigma digitale.

Fare Smart Business con ogni dispositivo
Fare Smart Business in diversi team
Fare Smart Business in ogni momento
Fare Smart Business in semplicità
Fare Smart Business in ogni luogo
Fare Smart Business con velocità

Il lavoro, quindi, si trasforma. Non si riduce più al solo calcolo dei profitti, a conciliare gli ordini con le consegne o passare documentazione.
Il lavoro è fatto di persone che comunicano e collaborano tra loro. Devono poter condividere idee, sviluppare ed essere più produttive, ovunque si trovino e in modo efficiente. Il ruolo delle nuove tecnologie è proprio questo: permettere alle persone di #faresmartbusiness.

Collaborazione aziendale è la parola chiave di questo nuovo processo, dove tutto ruota attorno alle persone e al modo per rendere quanto più agile ed efficiente il lavoro, coniugando il necessario controllo di cui le aziende hanno bisogno. Questo è smart working, questo è #faresmartbusiness.

Sinesy propone soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di agilità e controllo delle aziende tramite soluzioni tecnologiche al passo con i tempi e offre una consulenza qualificata aiutare a destreggiarsi nella giungla digitale.

La parola agli esperti

Le persone, oggi più che mai, vogliono raggiungere gli obiettivi che si sono prefissate nel loro lavoro. Quando si trovano limitate dagli strumenti aziendali usano quelli privati, senza tenere conto di eventuali risvolti negativi.
Coniugare agilità e controllo nelle imprese non è più solo un desiderio, ma una realtà che consente di ottenere risultati sorprendenti: la tecnologia è già pronta, e tu?

Alessandro Covre

Google Counseling & Cloud Mobile Architect, Blog

La comunicazione tra le persone è esplosa ed avviene in internet. Siamo tanti fumetti interconnessi, scriviamo e leggiamo molto, facciamo tante foto e tanti video, ed è in questo contesto che le nostre aziende devono lavorare e sviluppare i propri affari. Teniamo conto della comunicazione via internet all’interno ed all’esterno delle nostre aziende per uscire dalla giungla digitale.

Stefano Bigi

Business Counseling, Blog

Fare Smart Business ultima modifica: 2015-11-10T13:46:17+00:00 da sinesy