Non perdere più vendite in negozio

con lo Scaffale Infinito

Ivan Orlando - Business Consultant

Ivan Orlando

Business Consultant

Davide Dal Borgo

Product Manager

Non perdere più vendite in negozio con lo Scaffale Infinito

Orlando + Giordano Mobile

Argomenti

Negozi fisici: vale ancora la pena investirci? E su cosa puntare?

Come riuscire a vendere anche ciò che non si ha in magazzzino?

Modello ibrido: quando l’online può aiutare a chiudere vendite in negozio

Cos’è lo Scaffale infinito: un esempio pratico

Argomenti

Negozi fisici: vale ancora la pena investirci? E su cosa puntare?

Come riuscire a vendere anche ciò che non si ha in magazzzino?

Modello ibrido: quando l’online può aiutare a chiudere vendite in negozio

Cos’è lo Scaffale infinito: un esempio pratico

Descrizione

In molti, durante la pandemia, si sono convertiti all’acquisto online, sperimentando la comodità di questo canale. Tuttavia, con le recenti riaperture, le persone sentono il bisogno di uscire di casa e di riscoprire i piccoli piaceri come lo Shopping in negozio. Un’occasione da non perdere per i Retailer che, per soddisfare i nuovi consumatori sempre più digital, devono ripensare ai processi e progettare nuove modalità di acquisto per non perdere nessuna occasione di vendita.

Un esempio?
“Mi dispiace, la M non ce l’ho più. Dovresti ripassare tra una settimana”.
Quante volte ti è capitato di non riuscire a vendere per questo motivo? Perché diciamocelo: il negozio, per quanto grande possa essere, non avrà mai la disponibilità di prodotti di un eCommerce. In questo Webinar, parleremo proprio di questa tipica casistica e vedremo come l’online possa, anche in negozio, correre ai ripari nel caso in cui tu non abbia sempre a disposizione tutti gli articoli a catalogo.

Descrizione

In molti, durante la pandemia, si sono convertiti all’acquisto online, sperimentando la comodità di questo canale. Tuttavia, con le recenti riaperture, le persone sentono il bisogno di uscire di casa e di riscoprire i piccoli piaceri come lo Shopping in negozio. Un’occasione da non perdere per i Retailer che, per soddisfare i nuovi consumatori sempre più digital, devono ripensare ai processi e progettare nuove modalità di acquisto per non perdere nessuna occasione di vendita.

Un esempio?
“Mi dispiace, la M non ce l’ho più. Dovresti ripassare tra una settimana”.
Quante volte ti è capitato di non riuscire a vendere per questo motivo? Perché diciamocelo: il negozio, per quanto grande possa essere, non avrà mai la disponibilità di prodotti di un eCommerce. In questo Webinar, parleremo proprio di questa tipica casistica e vedremo come l’online possa, anche in negozio, correre ai ripari nel caso in cui tu non abbia sempre a disposizione tutti gli articoli a catalogo.

Scaletta

  • Negozio fisico: è ancora importante?
  • Quali sono le nuove aspettative dei consumatori
  • Scaffale infinito: cos’è e come può aiutarti
  • Un caso pratico e funzionamento
  • Focus sulla funzione Catalogo Online di MobileShop

Scaletta

  • Negozio fisico: è ancora importante?
  • Quali sono le nuove aspettative dei consumatori
  • Scaffale infinito: cos’è e come può aiutarti
  • Un caso pratico e funzionamento
  • Focus sulla funzione Catalogo Online di MobileShop

A chi è rivolto

Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business Retail come Retail Manager, titolari d’azienda e A.D. di piccole-medie catene di negozi.

A chi è rivolto

Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business Retail come Retail Manager, titolari d’azienda e A.D. di piccole-medie catene di negozi.

Compila il Form per registrarti

Compilando il modulo ti invieremo via Mail il link per guardare la registrazione del Webinar!

Lo stock scarseggia e ti fa perdere vendite in negozio? Da oggi non è più un problema con lo Scaffale Infinito ultima modifica: 2021-03-02T12:08:16+01:00 da Caterina Toffolo
Sinesy Innovision

Ottieni un biglietto gratuito per il Forum Retail 2023

Unisciti a centinaia di professionisti ed esperti del settore! Non perdere l'appuntamento il 26 Ottobre a Milano.