Coinvolgere il cliente in negozio
con le tecnologie Clienteling
Coinvolgere il cliente in negozio con le tecnologie Clienteling
Risponde a…
Quali sono le prime fasi di relazione per un Clienteling efficace?
Quali sono le tecnologie per l’in store customer experience indispensabili oggi?
Come gestire al massimo del loro potenziale le azioni di marketing nella fase di pre-vendita e vendita?
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Quali sono le prime fasi di relazione per un Clienteling efficace?
Quali sono le tecnologie per l’in store customer experience indispensabili oggi?
Come gestire al massimo del loro potenziale le azioni di marketing nella fase di pre-vendita e vendita?
Descrizione
Nell’era della contaminazione digitale, il retail fisico ripensa al modo in cui gestire le prime fasi di relazione con i clienti e il processo di fidelizzazione nel punto vendita.
È in questo contesto che il Clienteling trova nuove forme d’essere, diventando il driver di successo per riconoscere il cliente e instaurare una relazione solida e duratura tra lui e il Brand.
In negozio subentrano nuove modalità di assistenza e supporto agli addetti alla vendita e allo store manager: dal riconoscimento rapido del cliente, alle tecnologie in-store per consigliarlo al meglio sugli acquisti; dalla gestione real time dei dati di acquisto, ad azioni di marketing segmentate per ogni cluster.
L’obiettivo è servirsi dell’innovazione digitale per regalare al cliente, reale o potenziale, un’esperienza d’acquisto di qualità e altamente personalizzata, accompagnandolo lungo ogni fase del suo customer journey.
Come fare? Davide Dal Borgo e Giuliano Pellizzari ce lo spiegano in questo webinar!
Descrizione
Nell’era della contaminazione digitale, il retail fisico ripensa al modo in cui gestire le prime fasi di relazione con i clienti e il processo di fidelizzazione nel punto vendita.
È in questo contesto che il Clienteling trova nuove forme d’essere, diventando il driver di successo per riconoscere il cliente e instaurare una relazione solida e duratura tra lui e il Brand.
In negozio subentrano nuove modalità di assistenza e supporto agli addetti alla vendita e allo store manager: dal riconoscimento rapido del cliente, alle tecnologie in-store per consigliarlo al meglio sugli acquisti; dalla gestione real time dei dati di acquisto, ad azioni di marketing segmentate per ogni cluster.
L’obiettivo è servirsi dell’innovazione digitale per regalare al cliente, reale o potenziale, un’esperienza d’acquisto di qualità e altamente personalizzata, accompagnandolo lungo ogni fase del suo customer journey.
Come fare? Davide Dal Borgo e Giuliano Pellizzari ce lo spiegano in questo webinar!
Scaletta
Introduzione e presentazione relatori
Il Customer Journey: viaggio instore di un cliente non ancora fidelizzato Tecnologie in negozio a supporto della Shopping ExperienceApp Instore a supporto della vendita
CRM e fidelizzazione
Question Time: i relatori rispondono
Scaletta
- Introduzione e presentazione relatori
- Il Customer Journey: viaggio instare di un cliente non ancora fidelizzato
- Tecnologie in negozio a supporto della Shopping Experience
- App Instore per vendere di più
- CRM e fidelizzazione
- Question Time: i relatori rispondono
A chi è rivolto
Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business Retail come Retail Manager, titolari d’azienda e A.D. di piccole-medie catene di negozi.
A chi è rivolto
Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business Retail come Retail Manager, titolari d’azienda e A.D. di piccole-medie catene di negozi.
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