Retail after Covid-19: cosa ci aspetta?

Soluzioni Tecnologiche a supporto dei Retailer

Ivan Orlando
– Business Consultant –

Risponde a…

Quale scenario ci aspetta dopo il Covid-19 e come cambierà la Customer Experience?

Come possono i Retailer far fronte a questo cambiamento e anticipare i nuovi trend?

Quali sono le soluzioni tecnologiche suggerite per far fronte all’emergenza e, soprattutto, al post-emergenza?

Quale scenario ci aspetta dopo il Covid-19 e come cambierà la Customer Experience?

Come possono i Retailer far fronte a questo cambiamento e anticipare i nuovi trend?

Quali sono le soluzioni tecnologiche suggerite per far fronte all’emergenza e, soprattutto, al post-emergenza?

Descrizione

2020: emergenza Covid-19. Un anno buio per i Retailer che si sono trovati ad affrontare una crisi inaspettata e senza pari. Ad averci rimesso di più, in questi primi mesi dell’anno, sono stati coloro che non avevano ancora differenziato le entrate sfruttando la potenza del digitale. Il futuro invece, colpirà chi non saprà adattarsi al profondo cambiamento in atto. Perché il Retail, dopo questa emergenza, non sarà più lo stesso di prima.

Tuttavia, dicono che ogni crisi porti con sé nuove opportunità: dunque perché non trasformare questo periodo buio per i Retailer in un’occasione per valorizzare il proprio Brand e mettere in atto una nuova strategia digitale che tuteli il benessere e la sicurezza dei consumatori? Le tecnologie messe in campo per far fronte al periodo post covid-19 sono già molte. In questo Webinar ci concentreremo sulla soluzione di Customer Journey Management per gestire la prenotazione online e il contingentamento delle entrate in negozio.

 

“La crisi può essere una vera benedizione per ogni persona e per ogni nazione, perché è proprio la crisi a portare progresso […]. È nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie”. Albert Einstein

Descrizione

2020: emergenza Covid-19. Un anno buio per i Retailer che si sono trovati ad affrontare una crisi inaspettata e senza pari. Ad averci rimesso di più, in questi primi mesi dell’anno, sono stati coloro che non avevano ancora differenziato le entrate sfruttando la potenza del digitale. Il futuro invece, colpirà chi non saprà adattarsi al profondo cambiamento in atto. Perché il Retail, dopo questa emergenza, non sarà più lo stesso di prima.

Tuttavia, dicono che ogni crisi porti con sé nuove opportunità: dunque perché non trasformare questo periodo buio per i Retailer in un’occasione per valorizzare il proprio Brand e mettere in atto una nuova strategia digitale che tuteli il benessere e la sicurezza dei consumatori? Le tecnologie messe in campo per far fronte al periodo post covid-19 sono già molte. In questo Webinar ci concentreremo sulla soluzione di Customer Journey Management per gestire la prenotazione online e il contingentamento delle entrate in negozio.  

Scaletta

  • Qual è lo scenario post Covid-19
  • Cosa si aspettano i consumatori
  • La tecnologia a supporto dei Retailer post Covid-19
  • Highlight della soluzione per la prenotazione online e contingentamento delle entrate instore
  • Features e integrazioni
  • Quali sono i vantaggi per i Retailer e i consumatori

Scaletta

  • Qual è lo scenario post Covid-19
  • Cosa si aspettano i consumatori
  • La tecnologia a supporto dei Retailer post Covid-9
  • Highlight della soluzione per la prenotazione online e contingentamento delle entrate instore
  • Features e integrazioni
  • Quali sono i vantaggi per i Retailer e i consumatori

A chi è rivolto

Il Webinar è rivolto a figure professionali dedicate alla gestione e controllo del business Retail come Retail Manager, titolari d’azienda e A.D. di singoli negozi al dettaglio, catene di negozi e Brand internazionali.

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Ultimo aggiornamento: Novembre 2019

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Retail after Covid-19: cosa ci aspetta? ultima modifica: 2020-04-30T15:59:18+02:00 da sinesy