Modelli di architettura per Clienteling
e Omnichannel: Guida all’uso

Come gestire la complessità dei flussi di dati con gli strumenti tecnologici più innovativi.

Modelli di architettura per Clienteling e Omnichannel:
Guida all’uso

Come gestire la complessità dei flussi di dati con gli strumenti tecnologici più innovativi.

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Contenuti
Piattaforme Omnichannel e Nuove Architetture

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Risponde a…

Quali sono i requisiti delle Piattaforme Omnichannel?

Quali strumenti abbiamo a disposizione per la nostra omnichannel strategy?

Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management?

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Quali sono i requisiti delle Piattaforme Omnichannel?

Quali strumenti abbiamo a disposizione per la nostra omnichannel strategy?

Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management?

Descrizione

Il punto di partenza per un’efficace gestione del cliente è la raccolta, l’organizzazione e uso corretto ed efficace dei dati provenienti dai vari punti di contatto. Riuscire a riconoscere il cliente in modo univoco, delineare con esattezza le sue mosse online e offline, le preferenze e le propensioni, fa si che il marketing abbia tutte le informazioni per raggiungere il cliente con messaggi altamente personalizzati.

 

Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management? Come costruire una piattaforma omnichannel su cui far convergere i dati sul cliente, le vendite e gli stock?

Descrizione

Il punto di partenza per un’efficace gestione del cliente è la raccolta, l’organizzazione e uso corretto ed efficace dei dati provenienti dai vari punti di contatto. Riuscire a riconoscere il cliente in modo univoco, delineare con esattezza le sue mosse online e offline, le preferenze e le propensioni, fa si che il marketing abbia tutte le informazioni per raggiungere il cliente con messaggi altamente personalizzati.

 

Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management? Come costruire una piattaforma omnichannel su cui far convergere i dati sul cliente, le vendite e gli stock?

Scaletta

Introduzione all’Omnichannel
Requisiti delle Piattaforme
Le nuove Architetture
Question Time

Scaletta

  • Introduzione all’Omnichannel
  • Requisiti delle Piattaforme
  • Le nuove Architetture
  • Question Time

A chi è rivolto

Questo Webinar è rivolto in particolar modo a IT Manager di piccole-medie catene di negozi.

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Questo Webinar è rivolto in particolar modo a IT Manager di piccole-medie catene di negozi.

Relatori

Davide Dal Borgo

Product Manager
di Sinesy Innovision

Alessandro Covre

Cloud & Mobile Architect
di Sinesy Innovision

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Modelli di architettura per Clienteling e Omnichannel: Guida all’uso ultima modifica: 2019-02-20T11:39:26+02:00 da Caterina Toffolo