Modelli di architettura per Clienteling
e Omnichannel: Guida all’uso
Modelli di architettura per Clienteling e Omnichannel:
Guida all’uso
Risponde a…
Quali sono i requisiti delle Piattaforme Omnichannel?
Quali strumenti abbiamo a disposizione per la nostra omnichannel strategy?
Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management?
Risponde a…
Quali sono i requisiti delle Piattaforme Omnichannel?
Quali strumenti abbiamo a disposizione per la nostra omnichannel strategy?
Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management?
Descrizione
Il punto di partenza per un’efficace gestione del cliente è la raccolta, l’organizzazione e uso corretto ed efficace dei dati provenienti dai vari punti di contatto. Riuscire a riconoscere il cliente in modo univoco, delineare con esattezza le sue mosse online e offline, le preferenze e le propensioni, fa si che il marketing abbia tutte le informazioni per raggiungere il cliente con messaggi altamente personalizzati.
Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management? Come costruire una piattaforma omnichannel su cui far convergere i dati sul cliente, le vendite e gli stock?
Descrizione
Il punto di partenza per un’efficace gestione del cliente è la raccolta, l’organizzazione e uso corretto ed efficace dei dati provenienti dai vari punti di contatto. Riuscire a riconoscere il cliente in modo univoco, delineare con esattezza le sue mosse online e offline, le preferenze e le propensioni, fa si che il marketing abbia tutte le informazioni per raggiungere il cliente con messaggi altamente personalizzati.
Quali sono le architetture tecnologiche e gli strumenti per costruire un processo “data-driven” funzionale al Customer Management? Come costruire una piattaforma omnichannel su cui far convergere i dati sul cliente, le vendite e gli stock?
Scaletta
Scaletta
- Introduzione all’Omnichannel
- Requisiti delle Piattaforme
- Le nuove Architetture
- Question Time
A chi è rivolto
Questo Webinar è rivolto in particolar modo a IT Manager di piccole-medie catene di negozi.
A chi è rivolto
Questo Webinar è rivolto in particolar modo a IT Manager di piccole-medie catene di negozi.
Guarda la registrazione
Compila il modulo e guarda la registrazione del webinar.