Nuove opportunità
per la Vendita B2B

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Vendita nel B2B

Nuove opportunità
per la Vendita B2B

Strategie e soluzioni per la digitalizzazione
dei processi di Vendita nel B2B

La digital transformation riguarda le persone, che siano esse consumatori finali, distributori, agenti, rivenditori. Nel rapporto tra aziende il fine è aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi di vendita, riassortimento e collaborazione interna.
Tuttavia, se nel B2C il processo di digitalizzazione è già in atto (il 90% dei retailer ha sviluppato almeno un’innovazione instore), nel B2B solo la metà delle imprese italiane ha attivato un progetto per la trasformazione digitale dei processi aziendali.
Perché non cambiare marcia?

Le sfide del mercato

Aumentare l’efficienza
dei processi obsoleti

Integrare in un unico
luogo tutte le informazioni

Aumentare la collaborazione
e l’agilità aziendale

Misurare e controllare tutte le informazioni e le performance

Affianchiamo le organizzazioni coinvolte nella sfida della digitalizzazione dei processi di vendita B2B, delineando nuovi processi digitali e sviluppando soluzioni e applicazioni web e mobile su misura del cliente, che dialogano con ERP, CRM e strumenti di Business Intelligence.

Le nostre soluzioni

APP WEB/MOBILE
PROCESSI INTERNI

BUSINESS
INTELLIGENCE

SOFTWARE
CRM

APP WEB/MOBILE
PROCESSI INTERNI

BUSINESS
INTELLIGENCE

SOFTWARE
CRM

App raccolta ordini | Digitalizzazione Vendita B2B | Sinesy

App Web/Mobile per ottimizzare i processi interni:

  • gestione degli ordini agenti e rivenditori
  • gestione dei riassortimenti automatici
  • raccolta sell-out
  • gestione promozioni di marketing
  • storico ordinativi
  • tracking ordine
  • gestione resi
BI & App raccolta ordini | Digitalizzazione Vendita B2B | Sinesy

Business Intelligence

per consultare in mobilità le analisi delle performance della rete vendita

CRM 4WS.KeepIT & App raccolta ordini | Digitalizzazione Vendita B2B | Sinesy

 

Software CRM 4WS.KeepIT

per raccogliere e gestire le informazioni sui clienti in modo centralizzato per azioni di marketing profilate

Il nostro approccio è di tipo consulenziale e operativo.
Affianchiamo il cliente nella definizione di nuovi processi digitali, nella scelta degli strumenti, fino alla messa in opera e implementazione del progetto.

Integrazione, versatilità e ottimizzazione dei processi sono i punti di forza dei nostri progetti.

Reason Why

La digitalizzazione dei processi di vendita permette di:

  • Raccogliere e gestire in un unico luogo i dati dei clienti
  • Aumentare le opportunità di vendita
  • Gestire i documenti digitali in modo centralizzato
  • Ottimizzare le azioni di marketing
  • Condividere le informazioni
  • Ridurre i costi e aumentare l’efficienza dei processi

Chi ci ha scelto

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Marketing per la tua azienda?

Vendita B2B ultima modifica: 2018-04-06T15:04:45+00:00 da Chantal Soppelsa